Nasce nel 2003 il Duo Milo e Olivia e dall’unione delle loro due personalità esplode un nuovo modo di fare circo e di concepire il teatro: un genere che affonda le radici nel nouveau cirque, ma con un intento narrativo più marcato grazie ad una solida drammaturgia e all’approfondimento teatrale dei loro studi.
LOST & FOUND
Sotto i riflettori dell’aeroporto e dei passanti, va in scena la più tragicomica delle commedie!
Una donna con un’enorme valigia, troppo grande per essere imbarcata, e il povero impiegato dell’aeroporto, un personaggio che non è mai salito a bordo di un aereo, pauroso dei cambiamenti e di allontanare i piedi da terra.
All’imbarco del Gate 1 i due personaggi capiranno che due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Averne una è fortuna, ma se le abbiamo tutte e due siamo invincibili.
Mademoiselle sarà un clown per riscoprire nell’ingenuità l’importanza delle piccole cose. E l’enorme valigia si trasformerà in palcoscenico per raccogliere il bagaglio di una nuova vita.
Milo e Olivia vantano una notevole esperienza internazionale. Il loro talento polivalente gli consente di essere di volta in volta equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori.