La rassegna, promossa da Familupi’s OdV, è sostenuta da Comune di Alba, Fondazione CRC e Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale con la collaborazione del Comitato di Quartiere Moretta. Buon divertimento
PROGRAMMA
Venerdì 20 giugno – Piazzetta Varda (c.so Langhe)
h. 21:00 Spettacoli
Bingo (Alba) in “A un metro da te”Co un metro di legno e una distanza da non più mantenere
Familupi’s (Alba) in “Il buono, il brutto e il catino” Il Buono, il Brutto ed il Catino alla ricerca dei 10.000 $.
Sabato 21 giugno – Piazza Ferrero/ Via Maestra / piazza Risorgimento
h. 21.00 parata da Piazza Ferrero
Parata: La carovana di un circo è colore, movimento ed emozione, che si dispiega per le vie e le piazze e, al suo passaggio, le trasforma.
Marlon Banda (Roma) in “Marlon Banda Show!!!”Gente, è arrivata la Marlon Banda! Affiliamo i sorrisi, ripariamo le anime tristi, abbiamo i ricambi per qualsiasi cuore a pezzi! Ma soprattutto, vi presentiamo un varietà concerto dal ritmo esplosivo, dove la comicità fisica e verbale, accompagnata dalla musica dal vivo, spazia nei vari ambiti della commedia teatrale. Dissacrante, irriverente, coinvolgente; si ride dall’inizio alla fine senza via di scampo!
Famijunior (Mango) in “Dancers and Fighters Cloud”Un gruppo di ragazzi si muove sui trampoli con leggerezza, armonia e coraggio, portando in scena uno spettacolo dove l’equilibrio non è solo fisico, ma anche emotivo. Ogni passo richiede fiducia: in sé stessi, negli altri, nel gruppo. Tra acrobazie e giochi di movimento, emerge il vero protagonista dello show: l’amicizia, un legame forte. Quando si cammina insieme ogni passo diventa un gesto di collaborazione, ogni attimo un momento di divertimento perché dietro ogni movimento c’è il sostegno del gruppo. Nessuno è solo e ogni cosa è possibile, se affrontata insieme.
Luca Regina (S. Marino) in “Rido da Re”Componente della Compagnia Lucchettino che si esibisce in tutti i più importanti festival di teatro comico e teatro di strada in Italia e all’estero (Italia, Spagna, Svizzera, Russia). Prende parte a programmi televisivi quali “Eurovision”, “Danger”, “Masters of Magic”, “Zelig Circus”, “Zelig Off”, “Maurizio Costanzo Show”, “Le plus Grand Cabaret du Monde”. Annovera collaborazioni con Arturo Brachetti, Serge Denoncourt e Paolo Nani.
